Inarcassa, via alle domande indennità per gravidanze a rischio
Chance per le professioniste iscritte all’ Ente ingegneri e architetti
In evidenza

Disponibile nell’area riservata agli iscritti del sito di Inarcassa (l’Ente previdenziale degli architetti e degli ingegneri) la possibilità di presentare richiesta per “l’indennità di maternità anticipata, in caso di gravidanza a rischio precedente i cinque mesi di tutela obbligatoria, in presenza di gravi complicanze della gestazione, o persistenti forme morbose che si presume possano essere aggravate dallo stato di gravidanza”.
Lo segnala, sul suo portale (su cui è possibile trovare tutte le informazioni sulla normativa e sulle caratteristiche del sussidio per le professioniste), la stessa Cassa pensionistica privata.
Altre Notizie della sezione

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.

Enpaf: cresce numero di iscritti.
02 Maggio 2025L'Ente Nazionale di Previdenza e di Assistenza Farmacisti ha approvato il Bilancio relativo all’anno 2024. In crescita nel 2024 il numero di iscritti e delle pensioni erogate.