Fondazione Scuola Forense di Cosenza, riconfermato alla guida Claudio De Luca
L’avvocato De Luca è stato riconfermato alla guida della Fondazione Scuola Forense della provincia di Cosenza che nei giorni scorsi ha rinnovato i propri organi direttivi
In evidenza
Alla guida dell’ente il cui compito è quello di attendere alla formazione e all’aggiornamento degli avvocati, è stato riconfermato l’avvocato Claudio De Luca. Due i vice presidenti che coadiuveranno il presidente De Luca, gli avvocati Achille Morcavallo, anche in questo caso si tratta di una riconferma e Sergio Campanella, mentre la direzione della Fondazione è stata riaffidata all’avvocato Maura Monteforte.
Gli altri componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione, nominati dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cosenza, sono gli avvocati Antonello Bisceglia, Giuseppe Bruni, Giovanna Loria, Pasquale Marzocchi, Eugenio Naccarato, Walter Perrotta, Cosimo Savastano e Aurelia Zicaro.
Altre Notizie della sezione
Caos Giudice di Pace, gli avvocati a Mattarella e Nordio: «Un disastro»
19 Dicembre 2025L'ufficio del giudice di pace con sede a Gallarate ma in capo al tribunale di Busto Arsizio.
Eletta la nuova Giunta dell’Aiga
16 Dicembre 2025Il nuovo Consiglio Direttivo Nazionale tra Separazione delle Carriere e la norma sui pagamenti della Pa.
Escludere un avvocato è una deriva illiberale
15 Dicembre 2025La Giunta dell’Unione delle Camere Penali Italiane esprime solidarietà all’avvocata Ambra Giovene dopo l’esclusione da un congresso sul “diritto alla verità”.
