Ok del Senato al ddl sull'equo compenso, torna alla Camera
Solo una modifica al testo FdI-Lega per correggere un errore
In evidenza

L’Aula del Senato ha approvato, all’unanimità e per alzata di mano, il disegno di legge sull’equo compenso delle prestazioni professionali.
Il provvedimento – votato precedentemente articolo per articolo e senza l’esame di emendamenti – tornerà alla Camera per una terza lettura, visto che a palazzo Madama è stata apportata una lieve modifica (a causa delle citazione, nell’iniziativa legislativa di FdI e Lega, di un articolo del codice civile abrogato dalla riforma Cartabia, in vigore dal 28 febbraio scorso, ndr), rispetto al testo esaminato inizialmente a Montecitorio.
Altre Notizie della sezione

Giù le mani dai professori!
02 Maggio 2025Il ministro dell’istruzione Giuseppe Valditara ha firmato un provvedimento in cui si prevede l’arresto obbligatorio in flagranza di reato per chi mette le mani addosso a insegnanti e dirigenti scolastici.

Trump mette le mani sul tesoro di Kiev.
02 Maggio 2025Usa e Ucraina firmano l'accordo: terre rare in cambio di supporto.

Ppe, Weber rieletto presidente con l’89% dei voti
30 Aprile 2025563 voti validi, di cui 502 favorevoli e 61 contrari. Tajani: "Congratulazioni, Forza Italia ti sarà sempre leale".