Patrizia Gorgo è la presidente dell’Organismo di Mediazione degli avvocati cuneesi
Nel direttivo gli avvocati Francesca Botto, Daniela Dadone, Romina Forgia, Silvia Manfredi e Francesca Quaranta
In evidenza

A seguito dell’insediamento del nuovo consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cuneo è stato nominato il nuovo direttivo dell’Organismo di Mediazione degli Avvocati di Cuneo, composto dal Presidente, avvocato Patrizia Gorgo, coadiuvato dall’avvocato Laura Conte che ha assunto le funzioni di Segretario e dagli avvocati Francesca Botto, Daniela Dadone, Romina Forgia, Silvia Manfredi e Francesca Quaranta componenti del direttivo.
L’Organismo di mediazione forense è un ente creato in seno all’Ordine degli Avvocati di Cuneo nel quale operano come mediatori degli avvocati che hanno seguito una apposita formazione.
Altre Notizie della sezione

La Cassazione contro il copia- incolla dei giudici
02 Maggio 2025Motivazioni apparenti o del tutto assenti rilevate dalla Suprema Corte in tre calabresi che riguardano inchieste contro il narcotraffico e reati commessi nella pubblica amministrazione con la contestata aggravante mafiosa.

Legittimo impedimento: la Cassazione “blinda” il diritto di difesa
30 Aprile 2025Annullata la sentenza di condanna del tribunale che aveva rigettato la richiesta di rinvio del difensore impegnato in un altro procedimento.

Al via l’indagine Cnf – Ipsos sull’ Intelligenza Artificiale.
29 Aprile 2025La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti.