Corso abilitante Asse.Co.: nuova aula il 21.2
Sull’e-commerce della Fondazione Studi le iscrizioni per il seminario che consente di diventare Asseveratori
Iscrizioni aperte sull’e-commerce della Fondazione Studi per il nuovo corso di abilitazione e aggiornamento Asse.Co. che si terrà, in modalità online, il prossimo 21 febbraio dalle ore 9:30 alle 13:30. Il seminario, a numero chiuso e destinato a tutti gli iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro da almeno due anni, permetterà di apprendere le tecniche e le modalità di asseverazione della corretta gestione dei rapporti di lavoro e fornirà l’abilitazione di Asseveratori esclusivamente ai Consulenti del Lavoro titolari di partita Iva. La giornata formativa prevede l’approfondimento di numerosi aspetti tra cui le certificazioni aziendali, i sistemi di gestione aziendale, la responsabilità sociale d’impresa, il regolamento Asse.Co., le procedure e gli esempi di asseverazione. La partecipazione al corso consentirà di ottenere 4 crediti validi ai fini della formazione continua obbligatoria, di cui 2 deontologici.
Notizie Correlate
Le regole del Codice dei Contratti Pubblici dopo il D.Lgs. 209/2024
19 Dicembre 2025Il nuovo corso della WorkAcademy si svolgerà online dal 12 gennaio al 2 febbraio.Le regole del Codice dei Contratti Pubblici dopo il D.Lgs. 209/2024 Il nuovo corso della WorkAcademy si svolgerà online dal 12 gennaio al 2 febbraio.
Una professione al servizio dei più fragili
19 Dicembre 2025Nella nota della Fondazione Studi la fotografia dei segmenti ai margini del mercato del lavoro.
Le novità normative e di prassi di novembre
01 Dicembre 2025Nel documento della Fondazione Studi Cdl trovano spazio le istruzioni dell’Inps sugli incentivi all'autoimpiego previsti dall’art. 21 del Decreto Coesione.
