Alessio Romanelli nuovo presidente dell’Ordine degli avvocati di Cremona
Nel pomeriggio,di ieri si è insediato il nuovo Consiglio eletto dalle votazioni per il rinnovo che si sono svolte giovedì e venerdì scorsi
In evidenza
Dal 2018 al 2022, per due mandati consecutivi, è stato presidente della Camera Penale di Cremona e Crema ‘Sandro Bocchi’. Da oggi Alessio Romanelli è il nuovo presidente dell’Ordine degli avvocati che conta circa 540 iscritti. Romanelli, 51 anni, prende il timone da Marzia Soldani, la presidente uscente. Qui, nel pomeriggio, si è insediato il nuovo Consiglio eletto dalle votazioni per il rinnovo che si sono svolte giovedì e venerdì scorsi. Il Consiglio (11 avvocati ) è così composto: presidente Romanelli, Cinzia Grandi segretario, Vittorio Patrini tesoriere, Maria Laura Brunelleschi, Silvia Pincella, Alessandra Rossi, Roberto Dall’Olmo, Stefano Ferrari, Roberto Guareschi, Matteo Guerini Rocco e Marco Tinelli.
Altre Notizie della sezione
Caos Giudice di Pace, gli avvocati a Mattarella e Nordio: «Un disastro»
19 Dicembre 2025L'ufficio del giudice di pace con sede a Gallarate ma in capo al tribunale di Busto Arsizio.
Eletta la nuova Giunta dell’Aiga
16 Dicembre 2025Il nuovo Consiglio Direttivo Nazionale tra Separazione delle Carriere e la norma sui pagamenti della Pa.
Escludere un avvocato è una deriva illiberale
15 Dicembre 2025La Giunta dell’Unione delle Camere Penali Italiane esprime solidarietà all’avvocata Ambra Giovene dopo l’esclusione da un congresso sul “diritto alla verità”.
