Inarcassa, seminario domani 31 gennaio, a Pescara
Con il presidente Santoro; fari sulla previdenza di ingegneri e architetti

Conoscere Inarcassa: previdenza e assistenza per architetti e ingegneri: è questo il titolo del seminario che si terrà domani, 31 gennaio, a partire dalle ore 15, al Teatro Massimo di Pescara (in Via Caduti del Forte, 15).
L’evento, che vedrà la presenza del presidente della Cassa pensionistica privata Giuseppe Santoro, fa parte degli incontri sul territorio promossi per diffondere informazioni di carattere previdenziale e in merito alle misure di welfare previste per gli iscritti all’Ente delle due categorie professionali dell’area tecnica.
Altre Notizie della sezione

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.

Enpaf: cresce numero di iscritti.
02 Maggio 2025L'Ente Nazionale di Previdenza e di Assistenza Farmacisti ha approvato il Bilancio relativo all’anno 2024. In crescita nel 2024 il numero di iscritti e delle pensioni erogate.