Semplificazione, le proposte dei Cpo
Numerosi gli spunti di riflessione emersi e le soluzioni presentate dai Dirigenti territoriali al Cno per migliorare l'attività degli studi
In evidenza

Lo scorso 18 gennaio, presso l’Auditorium dei Consulenti del Lavoro di Roma, i Presidenti provinciali e i rappresentanti dei Centri studi territoriali, insieme a Dario Montanaro (Presidente Ancl), Fabrizio Bontempo (Presidente Angcdl) e tanti singoli esperti, hanno presentato al Consiglio Nazionale dell’Ordine le loro proposte per semplificare l’attività dei professionisti e degli studi. Numerosi gli spunti di riflessione e le osservazioni emersi nel corso del confronto tra dirigenti, che saranno raccolti in un “Libro bianco sulle semplificazioni” che sarà presentato ai Ministeri vigilanti e agli Enti di riferimento della Categoria.
Altre Notizie della sezione

Professioni sanitarie, il Parlamento chiude l’indagine sul riordino
15 Aprile 2025Molta attenzione sulle problematiche che interessano il SSN, meno sui liberi professionisti. Qualche apertura per la creazione di nuove figure professionali in ambito sanitaria.

Stipendi dei medici in Italia, forti squilibri territoriali.
14 Aprile 2025La retribuzione media annua lorda per un medico assunto a tempo indeterminato nel Ssn è di poco superiore agli 87.000 euro.

Quinta edizione per il Premio “Ingenio al femminile”
11 Aprile 2025Quinta edizione per il Premio “Ingenio al femminile”.