Entro marzo la riforma fiscale in Cdm
Leo. Sulla legge delega ampio confronto con professionisti e categorie
In evidenza

Il testo della riforma fiscale alla quale sta lavorando il viceministro all’Economia con delega al fisco Maurizio Leo sarà pronto, per essere presentato, al Consiglio dei ministri “a febbraio e marzo”.
Lo ha detto lo stesso viceministro durante il convegno “2023: un’agenda possibile per professionisti e imprese” promosso dall’Associazione nazionale commercialisti (Anc).
“Sto lavorando alla riforma fiscale in collaborazione con l’Agenzia delle Entrate e il Dipartimento delle Finanze del Mef. Dopo aver redatto una bozza di testo, partirà il confronto con i professionisti e le categorie, poi la riforma sarà portata al tavolo politico e, infine, in Consiglio dei ministri”. Questo dovrebbe accadere “fra febbraio e marzo”, ha detto.
Altre Notizie della sezione

Sì al matrimonio di preti e vescovi, e che siano anche donne.
02 Maggio 2025Quelli che in confronto Bergoglio era conservatore. Il drappello di porporati a cui non basta aprire la Chiesa, bisogna spalancarla. A omosessuali e transessuali, al sacerdozio femminile e alla possibilità degli uomini di fede di sposarsi.

Dichiarazioni redditi, Aidr lancia l’assistente virtuale
30 Aprile 2025A partire dal 15 maggio sarà possibile modificarli e inviarli.

«L’incontro tra Trump e Zelensky è un miracolo di Papa Francesco»
29 Aprile 2025Il cardinale italiano, Mattei Zuppi presidente della Cei, è fiducioso: «I problemi si risolvono solo parlando. Ora bisognerà vedere come evolveranno le cose, ma è stato comunque un momento importante».