Nola: nasce la Camera degli Avvocati Tributaristi
Il nuovo organismo, in carica per dieci anni, sarà presieduto dall’avvocato Raffaele Di Gioia
In evidenza
Anche il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola, da lunedì scorso, ha la sua Associazione territoriale di professionisti dediti alla materia tributaria.
L’Associazione risulta così rappresentata: Avv. Raffaele Di Gioia (Presidente), Avv. Aniello Iervolino (Vicepresidente), Avv. Elena Napolitano (Segretario), Avv. Carolina Santella (Consigliere, delegato alla formazione) ed Avv. Angela Iovane (Tesoriere). Diversi altri avvocati specializzati nel settore tributario hanno annunciato la loro intenzione di associarsi.
Altre Notizie della sezione
Le Camere Penali del Lazio in rivolta
07 Luglio 2026La disastrata condizione della Magistratura e il Tribunale di Sorveglianza di Roma è ormai divenuta inaccettabile.
Una Pm disse: “Normale che l’uomo superi un po’ di resistenza della donna”.
07 Luglio 2026La condanna di Strasburgo.
A Trani la Camera Penale «Giustina Rocca» si spacca: una crisi che non ha precedenti
06 Luglio 2026Un vero terremoto istituzionale: si dimette anche il presidente Luca Gagliardi dopo l’addio di quattro componenti della Giunta. Una crisi che non nasce all’improvviso.V
