Fonarcom, nasce DGtales per formazione online
Cafà: servono modelli al passo con i nuovi modi di lavorare
In evidenza
Il fondo interprofessionale Fonarcom ha annunciato la nascita di DGTales, la community professionale dedicata al ‘digital learning’, frutto, recita una nota, del “lavoro di osservazione continua dell’evoluzione dei fabbisogni e delle modalità formative emergenti tra le imprese – a partire da quelle aderenti al fondo – che ha portato alla creazione di strumenti di finanziamento dedicati all’innovazione e in linea con gli assi di finanziamento del Pnrr”, il Piano nazionale di ripresa e resilienza.
L’auspicio, dichiara il presidente di Fonarcom Andrea Cafà, “è che vi confluiscano opinioni ed esperienze, racconti di successi e insuccessi, anche al fine di elaborare modelli di fruizione della formazione moderni e al passo con i nuovi modi di lavorare”, si legge in una nota.
Altre Notizie della sezione
Tutela legale dei professionisti sanitari, da C&P un ciclo di webinar gratuiti sulle problematiche più comuni
03 Aprile 2026Dalle rette RSA alle novità sulle pensioni, passando per diritti lavorativi e gestione delle criticità professionali, i nuovi webinar gratuiti offrono strumenti pratici per orientarsi nella complessità normativa della sanità.
Ponte sullo stretto di Messina.
02 Aprile 2026La deliberazione della Corte dei conti che ha ritenuto non conforme a legge il finanziamento.
Bonifici bancari fermi dal 2 al 6 aprile, cosa succede e come muoversi
01 Aprile 2026Stop temporaneo ai trasferimenti ordinari per la pausa del sistema europeo Target2: nessun rischio per i soldi, ma attenzione alle tempistiche.Stop temporaneo ai trasferimenti ordinari per la pausa del sistema europeo Target2: nessun rischio per i soldi, ma attenzione alle tempistiche.
