Marina Calderone ha mantenuto la promessa
Il tavolo sul lavoro autonomo voluto dal ministro e chiesto dal presidente di Confprofessioni Gaetano Stella si terrà il 14 ed il 15 novembre prossimi, a via Veneto.
In evidenza

Alla riunione prenderanno parte i vertici di Ordini, Casse di previdenza private e associazioni delle varie categorie professionali. Durante l’incontro con le parti sociali e datoriali del 4 novembre scorso, come era stato riferito dal presidente di Confprofessioni Gaetano Stella, Calderone aveva annunciato la convocazione di un tavolo sul lavoro autonomo, accogliendo, aveva affermato il numero uno della Confederazione, “le nostre richieste di misure specifiche per tutelare professionisti e partite Iva, pesantemente colpiti dalla crisi economica”.
Altre Notizie della sezione

Lo ius scholae, un’idea superficiale
04 Luglio 2025Non si conosce la realtà delle comunità cui appartengono coloro che si vorrebbero far diventare cittadini italiani.

Casse di Previdenza: sostenibilità e adeguatezza
03 Luglio 2025Sono le due facce di una stessa medaglia: se le pensioni risultano inadeguate, ci sarà una pressione perché le pensioni siano aumentate e la sostenibilità del sistema pensionistico può risultare compromessa.

Disprezzo per il denaro pubblico e per i cittadini
02 Luglio 2025Che sia chiaro. Nessuno dica di avere senso dello Stato.