Cassa forense avvia i pagamenti dell’indennità "una tantum"
Disposto il pagamento, con bonifico
In evidenza
Il 25 ottobre Cassa Forense ha informato di aver disposto il pagamento, “con bonifico in data odierna”, dell’indennità una tantum di € 200,00 di cui all’art. 33 D.L. 50/2022 e D.M. del 19 agosto 2022, ai circa 82.000 iscritti aventi diritto.
Con separato bonifico, “sempre in data odierna ma con valuta beneficiario 26 ottobre”, è stato disposto il pagamento dell’indennità di € 150,00 di cui all’art. 20 D.L. 144/2022, ai circa 57.000 iscritti aventi diritto.
Il pagamento delle due indennità con distinti mandati, spiega la Cassa, si è reso necessario sulla base delle istruzioni Ministeriali che hanno assegnato a Cassa Forense stanziamenti separati per le due indennità.
Fonte: https://www.cassaforense.it
Altre Notizie della sezione
Dal Csm nuove regole sulla comunicazione giudiziaria
12 Giugno 2026Aggiornate le linee guida del 2018: più tutela della reputazione e comunicazioni correttive sugli sviluppi favorevoli agli indagati.
«Anm addio!». Giusy Bartolozzi sbatte la porta
12 Giugno 2026L’ex capo di gabinetto di Carlo Nordio ha deciso di lasciare il sindacato delle toghe: «Fortemente amareggiata per le strumentali polemiche che hanno caratterizzato questi ultimi mesi»
Riforma forense, emendamenti in commissione al Senato entro 22 giugno
11 Giugno 2026Lo rende noto uno dei relatori del testo, Erika Stefani (Lega).
