Inarcassa nuovo servizio di consulenze online per i professionisti per risolvere situazioni complesse
Maggior accessibilità ai servizi per gli iscritti e presenza costante sul territorio
In evidenza
Questa la finalità della nuova modalità di contatto in video conferenza con gli esperti di Inarcassa, che dal 10 novembre 2022 andrà ad affiancare quella più tradizionale con appuntamento telefonico.
Ad oggi sono 56 le provincie italiane in cui il servizio è attivo, con estensione su tutto il territorio nazionale entro il 2022.
La consulenza online fa parte di un più ampio processo di razionalizzazione dei canali di comunicazione della Cassa per orientare, accompagnare e sostenere gli iscritti, rendendo la sezione Inarcassa On Line punto di accesso privilegiato ai servizi offerti.
Il collegamento sarà disponibile per tutti gli associati dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:15 alle ore 17:00 e per le società il martedì e giovedì negli stessi orari.
Altre Notizie della sezione
Investire in formazione, coniugando tecnologia e abilità umana
07 Novembre 2025Secondo il World Economic Forum, entro il 2030, ci saranno 78 milioni di nuove opportunità di lavoro, ma sarà necessario individuare percorsi di riqualificazione professionale per preparare i lavoratori a coglierle.
Avvocati: al via le domande per i contributi ai corsi e ai cassazionisti e il premio Marco Ubertini
06 Novembre 2025Cassa Forense ha pubblicato le domande di partecipazione per i bandi n. 10/2025, n. 11/2025 e Avvocati del Futuro - Premio “Marco Ubertini” n. 12/2025
Cassa dottori commercialisti incontra iscritti oggi all’Aquila
06 Novembre 2025Sono 409 i professionisti nel capoluogo abruzzese, il 39,6% donne.
