Chieti: La Cassa Dottori Commercialisti incontra gli iscritti
Giovedì 13 ottobre dalle 9:00 si terrà l’evento in presenza “La Cassa Dottori Commercialisti incontra gli iscritti"
In evidenza
In collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Chieti. Parteciperà il Presidente Stefano Distilli e il Consigliere Monica Petrella, moderano Christian Graziani del Collegio Sindacale CDC e il Delegato Paolo Palumbo.
Clicca qui per partecipare e conoscere tutti i dettagli dell’evento.
In occasione dell’evento, sarà possibile ricevere consulenza da parte del personale della Cassa, in collegamento da remoto, per simulazioni personali e ogni altra informazione di carattere contributivo, previdenziale e assistenziale.
Altre Notizie della sezione
Pensioni Cassa Forense, prescrizione del ricalcolo ancora contestata
14 Luglio 2026La Cassazione conferma la prescrizione decennale, ma restano dubbi costituzionali sull’errore di calcolo e sulla tutela del diritto alla pensione.
Cassa dottori commercialisti, 986 gli iscritti a Monza, salgono i redditi
14 Luglio 2026Convegno oggi nella città lombarda con il presidente dell'Ente Boccia
L’Enpaf conferma il sostegno alle farmacie rurali
14 Luglio 2026800 mila euro di contributi per il 2026.
