Cassa Forense, l'avvocato Stefano Morgese eletto delegato per Brindisi, Lecce e Taranto
All’esito delle votazioni, svoltesi dal 26 al 30 settembre 2022 presso i seggi elettorali dei tre Ordini, il legale ha ottenuto 880 voti. Rimarrà in carica per il quadriennio 2023-2026
L’avvocato Stefano Morgese, mesagnese di 50 anni, è neo-eletto componente del comitato dei delegati alla cassa nazionale di Previdenza e Assistenza Forense per il quadriennio 2023-2026, per il Distretto di Brindisi, Lecce e Taranto. All’esito delle votazioni, svoltesi dal 26 al 30 settembre 2022 presso i seggi elettorali dei tre Ordini circondariali di Brindisi, Lecce e Taranto, Morgese è stato eletto con 880 voti. Più volte eletto consigliere dell’Ordine degli avvocati di Brindisi, del quale è attuale tesoriere, Morgese è, anche, componente dell’organismo congressuale forense. Nel gennaio scorso, a seguito di apposita firma da parte della ministra della giustizia Marta Cartabia, è stato nominato componente del gruppo di tredici esperti addetti alle modifiche in materia di procedimento civile di primo grado.
Altre Notizie della sezione
No alla pena di morte e alla sua messa in scena
15 Ottobre 2026La giustizia non è uno spettacolo.
IV Seminario Ucpi per la formazione dei formatori
14 Ottobre 2026Come preannunziato all’Open Day di Rimini, del giugno scorso, si terrà a Roma il 14 e 15 novembre il IV seminario Ucpi per la Formazione dei Formatori.
Dipendenze, una nuova via dal carcere al recupero
14 Ottobre 2026La Legge 140/2026 introduce percorsi terapeutici alternativi alla detenzione ordinaria. Centrale il ruolo delle strutture di cura e della magistratura di sorveglianza.
