Recupero del Chiostro degli Olivetani (San Sepolcro)
Domani la Banca di Piacenza presenta il progetto
In evidenza
Domani, venerdì 30 settembre, alle 18, nella Sala Colonne dell’Ospedale (ingresso da via Taverna) la Banca di Piacenza presenterà il progetto di recupero del Chiostro degli Olivetani (San Sepolcro). L’appuntamento rientra nelle Celebrazioni del V centenario di Santa Maria di Campagna, a cura della Comunità francescana e del popolare Istituto di credito. Introdurrà i lavori il dott. Pietro Coppelli, presidente del Comitato organizzatore dei 500 anni; previsti gli interventi dell’arch. Carlo Ponzini e dell’ing. Roberto Tagliaferri.
La partecipazione è libera con prenotazione (relaz.esterne@bancadipiacenza.it – tf 0523 542357).
Altre Notizie della sezione
La redazione di Report in festa per il dopo Ranucci Di Pasquale affiancherà Piervincenzi.
04 Settembre 2026Restano i nodi della selezione Rai e il caso Zimbabwe che riapre i riflettori sui rapporti tra il conduttore e il faccendiere Lavitola.
Ceuta travolta, Sánchez lo scopre soltanto dopo l’emergenza
04 Settembre 2026Il premier nega gli allarmi, ma ora promette trasparenza: troppe domande restano senza risposta.
Bilaterale a Il Cairo con il Ministro egiziano della Solidarietà sociale Morsy
04 Settembre 2026Il Ministro Calderone ha approfondito le prospettive di collaborazione con l’Egitto rispetto agli strumenti per la lotta alla povertà e per l’attivazione al lavoro.
