Inarcassa, seconda rata minimi scade 30 settembre
L’Ente degli ingegneri-architetti ricorda i termini di pagamento
In evidenza
Il 30 settembre scade il versamento della seconda rata dei contributi minimi 2022 per gli ingegneri e gli architetti iscritti alla Cassa previdenziale delle due categorie dell’area tecnica, Inarcassa.
Lo rammenta lo stesso Ente pensionistico presieduto da Giuseppe Santoro, nella newsletter periodica, ricordando che “chi ha ottenuto la deroga del minimo soggettivo, non dimentichi, però, di versare la ‘tranche’ dell’integrativo + maternità/paternità”.
Gli avvisi di pagamento PagoPa sono disponibili nell’area riservata agli iscritti sul sito (Inarcassa On line). Infine, si rammenta “a chi ha ottenuto la rateazione bimestrale, che il prossimo versamento sarà a fine ottobre”.
Altre Notizie della sezione
Investire in formazione, coniugando tecnologia e abilità umana
07 Novembre 2025Secondo il World Economic Forum, entro il 2030, ci saranno 78 milioni di nuove opportunità di lavoro, ma sarà necessario individuare percorsi di riqualificazione professionale per preparare i lavoratori a coglierle.
Avvocati: al via le domande per i contributi ai corsi e ai cassazionisti e il premio Marco Ubertini
06 Novembre 2025Cassa Forense ha pubblicato le domande di partecipazione per i bandi n. 10/2025, n. 11/2025 e Avvocati del Futuro - Premio “Marco Ubertini” n. 12/2025
Cassa dottori commercialisti incontra iscritti oggi all’Aquila
06 Novembre 2025Sono 409 i professionisti nel capoluogo abruzzese, il 39,6% donne.
