Salita al Pordenone, apertura gratuita domenica 18 settembre
Visite guidate, dalle 10 alle 19, alla Cupola di Santa Maria di Campagna in occasione del 32° Convegno del Coordinamento legali della Confedilizia, ma aperte a tutti
In evidenza
In occasione del 32° Convegno del Coordinamento legali della Confedilizia (che si terrà sabato 17 settembre alla Sala convegni della Veggioletta), ma aperta a tutti, torna – domenica 18, per iniziativa della Banca di Piacenza e della comunità francescana di Santa Maria di Campagna – la Salita al Pordenone.
La Salita sarà aperta dalle 10 alle 19, con partenza ogni ora accompagnati dalle guide di Minerva Arte. La prenotazione è obbligatoria e gratuita per chiunque (Soci della Banca, Clienti e non Clienti) e si effettua mandando una email a salitaalpordenone@bancadipiacenza.it (per informazioni 0523 542357), oppure rivolgendosi alla Reception il giorno del Convegno.
Al Pordenone – fanno notare dall’Ufficio Relazioni esterne della Banca – si sale gratis due volte: perché non si paga e perché l’evento non beneficia di finanziamenti o contributi pubblici o parapubblici.
Altre Notizie della sezione
Tenere fermi 13,5 miliardi per un Ponte che non si farà mai.
19 Dicembre 2025E dimenticare tutto il resto Senza una nuova gara e senza la riscrittura dell’intero percorso autorizzativo, la realizzazione del Ponte sullo Stretto nella legislatura in corso appare improbabile.
Mettiamo in sicurezza il futuro
18 Dicembre 2025DL Sicurezza sul lavoro, Calderone: Confronto con parti sociali continuerà"
Tredicesime 2025 tra regole e particolarità
17 Dicembre 2025La guida operativa della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro con indicazioni per la fruizione, casi particolari e risposte ai quesiti.
