Sequestrano e seviziano un minore: l'orrore degli extracomunitari aguzzini
I due, originari del Ghana e della Sierra Leone, avrebbero segregato un 17enne algerino a Caltagirone sottoponendolo a violenze e minacciandolo di abusi sessuali
Avrebbero segregato un diciassettenne nella loro abitazione per poi sottoporlo a molteplici sevizie: ferite procurate con armi da taglio, violenze a mani nude, percosse, minacce di abusi. Due extracomunitari, originari del Ghana e della Sierra Leone, sono stati arrestati a Caltagirone dai carabinieri con l’accusa di sequestro di persona, lesioni aggravate, minacce e tentata violenza sessuale. Gli stranieri, rispettivamente di 20 e 30 anni, avrebbero infatti sequestrato un minore algerino e si sarebbero accaniti su di lui con efferatezza.
Stando a quanto emerso dalle indagini, i due aguzzini avevano dapprima “convocato” il 17enne nordafricano accusandolo di avere sottratto dei documenti. Per farsi restituire il presunto maltolto, lo avrebbero tenuto in ostaggio e lo avrebbero maltrattato sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti. In particolare, il giovane algerino sarebbe stato picchiato a mani nude e con un tubo di gomma per l’irrigazione, poi sarebbe stato anche aggredito con un coltello da cucina. Sia il tubo che il coltello sono stati sequestrati dai militari.
Altre Notizie della sezione
Ecco i post al veleno dei magistrati contro gli avvocati
26 Marzo 2026Dopo il voto referendario, sui social arrivano le invettive contro chi ha sostenuto il Sì alla riforma. Il caso del giudice Francesco Agnino segnalato a Via Arenula.
Flotilla di Salis a Cuba, attivisti in hotel di lusso.
23 Marzo 2026E il popolo è senza luce L'inchiesta giornalistica del New York Post sulla nuova Flovilla a Cuba.
Bergamo, la denuncia di un’avvocata: «Anticipata in udienza la decisione del giudice»
20 Marzo 2026Il caso sollevato in un procedimento tributario: gli atti trasmessi alla Presidenza della Corte.
