Nuovi obblighi e adempimenti per i datori di lavoro
: Convegno al PalabancaEventi (ex Palazzo Galli) venerdì 02.09.’22 ore 17
In evidenza
Con i provvedimenti dello scorso giugno il Governo ha approvato nuovi obblighi per i datori di lavoro e modificato gli adempimenti e la normativa a riguardo dei congedi, permessi e modalità inerenti l’attività lavorativa. Tali provvedimenti governativi sono già in vigore.
Il convegno, organizzato dall’Ufficio Personale della Banca di Piacenza, intende venire incontro alle esigenze di informazione, ma soprattutto pratiche, insorte a seguito dell’approvazione degli stessi, con obbligo di osservanza sostanzialmente immediato.
L’invito è rivolto a tutti i dirigenti e al personale delle organizzazioni di rappresentanza e degli enti pubblici e privati che, sotto diversi aspetti di competenza, si occupano dei rapporti di lavoro.
Ai partecipanti che ne facciano richiesta durante il convegno, la Banca fornirà i testi dei due provvedimenti.
Altre Notizie della sezione
Uniti nella diagnosi: la stiamo perdendo. Draghi ai leader d’Europa: Agire è urgente
13 Febbraio 2026Al summit sulla competitività nel castello di Alden Biesen interviene l'ex presidente Bce.
Legge Migranti, la rivolta delle Ong
13 Febbraio 2026"Paesi sicuri e blocco navale? Nuovo attacco contro di noi, causerà più morti"
Presidenza Irlandese dell’Ue secondo semestre 26
13 Febbraio 2026Bilateralea Cipro Calderone – Calleary
