Ente biologi, bando formazione in embriologia
Per 4 esponenti della categoria; attività a Bologna, scadenza il 16/9
In evidenza
L’Enpab, Ente di previdenza ed assistenza dei biologi liberi professionisti, lancia un bando per la selezione di 4 esponenti della categoria professonale per “una esperienza formativa sul campo per acquisire competenze nell’ambito della biologia della riproduzione umana, embriologia clinica, infertilità di coppia, fisiopatologia della riproduzione umana”.
L’attività, si legge sul sito della Cassa privata presieduta da Tiziana Stallone, “si svolgerà per un periodo di 6 mesi presso un centro Pma di Bologna” e ai 4 biologi selezionati verrà riconosciuto da parte dell’Enpab un rimborso forfettario.
La domanda di partecipazione, che dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente il modello messo a disposizione dall’Ente sul proprio sito internet www.enpab.it (dove si trovano tutte le informazioni sull’ìniziativa), dovrà essere inviata entro e non oltre il 16 settembre 2022.
Altre Notizie della sezione
Avvocati: al via le domande per i contributi ai corsi e ai cassazionisti e il premio Marco Ubertini
06 Novembre 2025Cassa Forense ha pubblicato le domande di partecipazione per i bandi n. 10/2025, n. 11/2025 e Avvocati del Futuro - Premio “Marco Ubertini” n. 12/2025
Cassa dottori commercialisti incontra iscritti oggi all’Aquila
06 Novembre 2025Sono 409 i professionisti nel capoluogo abruzzese, il 39,6% donne.
Un anno di impegno condiviso per il futuro della professione
03 Novembre 2025È un tempo di bilancio e di prospettive.
