Ente biologi,a Bologna sfida l’economia circolare
Business sostenibile il 24 giugno con presidente Enpab Stallone
In evidenza

“Oggi, più che mai, le imprese sono chiamate a ripensare i propri modelli di ‘business’ e i processi produttivi in chiave sostenibile”, e “l’economia circolare, oltre ad avere un risvolto etico importante, rappresenta per le aziende una grande opportunità in termini di competitività, innovazione e creazione di valore per i propri clienti”.
Parte da queste premesse la tappa di Bologna (presso la Regione Emilia-Romagna – Terza Torre, in Viale della Fiera) del ‘Previdenza in tour’ dell’Enpab, Ente di previdenza ed assistenza dei biologi liberi professionisti, che si terrà il 24 giugno prossimo.
L’iniziativa sarà aperta dalla presidente della Cassa pensionistica privata Tiziana Stallone. Dettagli e programma su www.enpab.it.
Altre Notizie della sezione

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.

Enpaf: cresce numero di iscritti.
02 Maggio 2025L'Ente Nazionale di Previdenza e di Assistenza Farmacisti ha approvato il Bilancio relativo all’anno 2024. In crescita nel 2024 il numero di iscritti e delle pensioni erogate.