Appuntamento al Festival del Lavoro...in libreria
Tra gli appuntamenti formativi della tre giorni anche l'Agorà in libreria per il confronto su casi concreti, risposte a quesiti e ulteriori approfondimenti

L’appuntamento al Festival è anche in libreria! La manifestazione in programma a Bologna dal 23 al 25 giugno prossimi arricchisce i propri eventi formativi, riproponendo anche quest’anno gli incontri nell’Agorà in libreria. Uno spazio pensato come luogo di dialogo e confronto tra gli autori dei testi presentati nel corso della tre giorni, i Consulenti del Lavoro e gli iscritti alla tredicesima edizione. Accademici ed esperti della Fondazione Studi metteranno a disposizione dei partecipanti le loro competenze per fornire chiarimenti su casi concreti affrontatidurante la propria attività professionale, rispondere ad eventuali quesiti e sciogliere ulteriori dubbi normativi. Si parlerà, tra gli altri, di contrattazione collettiva negli studi professionali, welfare aziendale, gestione della crisi d’impresa, social media marketing, antiriciclaggio, privacy e licenziamenti. Per conoscere il programma completo degli incontri, basta accedere al sito www.festivaldellavoro.it e consultare il programma dell’Agorà in libreria.
Altre Notizie della sezione

Von der Leyen, il discorso forte di un presidente debole
12 Settembre 2025Spirano venti di guerra in Europa dopo la violazione dello spazio aereo polacco ad opera di droni russi.

Trump e Netanyahu: chi comanda davvero?
11 Settembre 2025A Doha hanno parlato i droni, a Washington le balbettanti smentite.

L’Europa dorme. Putin avanza
10 Settembre 2025Droni al confine, tappeti rossi a Washington, selfie a Bruxelles. Il nuovo patto di Monaco è già scritto.