Appuntamento al Festival del Lavoro...in libreria
Tra gli appuntamenti formativi della tre giorni anche l'Agorà in libreria per il confronto su casi concreti, risposte a quesiti e ulteriori approfondimenti
In evidenza
L’appuntamento al Festival è anche in libreria! La manifestazione in programma a Bologna dal 23 al 25 giugno prossimi arricchisce i propri eventi formativi, riproponendo anche quest’anno gli incontri nell’Agorà in libreria. Uno spazio pensato come luogo di dialogo e confronto tra gli autori dei testi presentati nel corso della tre giorni, i Consulenti del Lavoro e gli iscritti alla tredicesima edizione. Accademici ed esperti della Fondazione Studi metteranno a disposizione dei partecipanti le loro competenze per fornire chiarimenti su casi concreti affrontatidurante la propria attività professionale, rispondere ad eventuali quesiti e sciogliere ulteriori dubbi normativi. Si parlerà, tra gli altri, di contrattazione collettiva negli studi professionali, welfare aziendale, gestione della crisi d’impresa, social media marketing, antiriciclaggio, privacy e licenziamenti. Per conoscere il programma completo degli incontri, basta accedere al sito www.festivaldellavoro.it e consultare il programma dell’Agorà in libreria.
Altre Notizie della sezione
Stragi di mafia del 1992, il “campo largo” del complottismo
12 Dicembre 2025Schemi mentali e pregiudizi politici cancellano documenti e testimonianze: resta solo una ricerca di cospirazioni (pista nera) che volta ancora le spalle a Falcone e Borsellino.
Multe, medici, incentivi lavoro: decreto milleproroghe atteso oggi in Cdm
11 Dicembre 2025In tutto 16 gli articoli di una bozza del decreto Omnibus che, come ogni anno, posticipa una miscellanea di norme in scadenza.
La procura di Palermo scaricò Falcone e Borsellino
10 Dicembre 2025Drammatica audizione in Antimafia del procuratore di Caltanissetta, Salvatore De Luca: la pista nera vale “zero spaccato”, c’entrano invece l’insabbiamento dell’inchiesta mafia-appalti e l’isolamento a opera dei colleghi. Durissime accuse a Giammanco, Pignatone, Natoli e altri
