Inarcassa, 'dialogo' più facile con InarConsulenza
Nuovo canale dell’Ente architetti-ingegneri per un confronto con gli esperti
In evidenza
Professionisti e società potranno, d’ora in avanti, confrontarsi con gli esperti previdenziali di Inarcassa (l’Ente pensionistico privato degli architetti e degli ingegneri) per “risolvere situazioni complesse, attraverso il canale unico InarConsulenza”, iniziativa che “costituisce l’evoluzione degli incontri personalizzati già offerti con ‘Inarcassa Riceve’ e con ‘InarcassaInConference’, perseguendo gli obiettivi della centralità dell’associato” e per offrire “un servizio sempre più orientato al dialogo, con un’assistenza previdenziale personalizzata, esaustiva e qualificata”.
Lo rende noto la stessa Cassa professionale presieduta da Giuseppe Santoro.
Tutti i dettagli su come accedere al nuovo canale su www.inarcassa.it.
Altre Notizie della sezione
I Quaderni di Paolo Rosa – volume quindicesimo
19 Dicembre 2025Un anno di riflessioni in materia previdenziale e finanziaria in dipendenti e non allineate con il mainstream corrente.
Presentato il XV Rapporto AdEPP sulla Previdenza Privata
18 Dicembre 2025Oliveti “Non abbiamo solo evitato che spifferi e tempeste portassero via quanto fatto, ma costruito un Sistema solido e conquistato la fiducia dei nostri iscritti”.
L’Ente previdenziale dei farmacisti lancia il modello generazionale
18 Dicembre 2025Nascono tre nuovi osservatori: Giovani, Specializzandi e Pensionati Il Presidente Pace: “Non semplici organismi di monitoraggio, ma strutture operative a supporto del CdA, per fornire risposte strutturate ai cambiamenti demografici e professionali”.
