Si ampliano le funzionalità dell’information center di Cassa Forense
Da lunedì 16 maggio l’Information Center di Cassa Forense sarà implementato con un nuovo servizio di Chat con “assistente virtuale”.
In evidenza
L’attuale funzione di Chat con operatore, disponibile all’interno del proprio “accesso riservato”, sarà preceduta da una chat con Assistente virtuale (disponibile H24) che accoglierà l’iscritto fornendo un primo supporto alle richieste di informazioni di carattere generale, distinte per aree tematiche.
Se l’iscritto non fosse completamente soddisfatto delle risposte automatiche, avrà comunque la possibilità, durante l’orario di apertura dell’Infocenter, di passare ad una chat con l’operatore.
In questo modo l’Information Center sarà in grado di soddisfare le richieste in numero superiore alle attuali, con maggiore livello di qualità del servizio e senza aggravio di costi per l’Ente.
Si ricorda che il servizio di Call Center risponde al numero 06/51.43.53.40 (valido anche come numero del servizio WhatsApp) ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 08.00 alle ore 13.00.
Altre Notizie della sezione
Nicola Carratelli nominato Presidente del Comitato Scientifico della Camera Penale di Cosenza
22 Dicembre 2025La Camera Penale di Cosenza, presieduta dall’Avvocato Roberto Le Pera, ha annunciato la nuova composizione del proprio Comitato Scientifico, intitolato al Prof. Avv. Tommaso Sorrentino, figura di riferimento della cultura penalista bruzia.
Caos Giudice di Pace, gli avvocati a Mattarella e Nordio: «Un disastro»
19 Dicembre 2025L'ufficio del giudice di pace con sede a Gallarate ma in capo al tribunale di Busto Arsizio.
Eletta la nuova Giunta dell’Aiga
16 Dicembre 2025Il nuovo Consiglio Direttivo Nazionale tra Separazione delle Carriere e la norma sui pagamenti della Pa.
