Inail, dal 2 maggio domande per incentivi sicurezza
Bettoni al Forum del consulenti, quasi 274 milioni per imprese
“Con il bando Isi 2021 abbiamo messo a disposizione quasi 274 milioni di euro”, e “dal 2 maggio, e fino al 16 giugno, le imprese potranno accedere alla procedura informatica per inserire la domanda di partecipazione”.
A dirlo il presidente dell’Inail Franco Bettoni, intervenuto ieri pomeriggio al Forum sicurezza sul lavoro promosso dal Consiglio nazionale dei consulenti del lavoro, nel quale ha sostenuto che occorre “incidere sulla cultura della sicurezza.
La sicurezza, purtroppo, continua ad essere percepita come un costo, e non come un investimento e un fattore di successo in termini di competitività e produttività. Una valida politica di prevenzione – ha aggiunto Bettoni – rappresenta un elemento determinante di affermazione delle aziende nel mondo del lavoro”.
Altre Notizie della sezione
Emanuele Fiano torna a Ca’ Foscari con la ministra Bernini: “In democrazia si dialoga”
05 Novembre 2025Il parlamentare del Pd nell'Ateneo veneziano dove gli era stato impedito di parlare con la titolare dell'Università: "Io sono per due Stati e dentro questo c'è il mio diritto di difendere il diritto di esistere dello Stato d'Israele". Fuori dall'ateneo contestazioni e slogan contro il deputato.
Confindustria boccia la Manovra: “Casa, lavoro e imprese, non è adeguata al rilancio”
05 Novembre 2025È a saldo zero, impatto nullo sul Pil. E criticità inattese, non ci sono misure per l'emergenza abitativa, per l'industria. Serve una rimodulazione del Pnr.
Nel 2025 spesa oltre i target per i fondi di coesione del Ministero
05 Novembre 2025Concordati con la Commissione pagamenti per oltre 400 milioni di euro a valere sul PN Giovani, donne e lavoro e 590 milioni di euro sul PN Inclusione e Lotta alla povertà.
