Enpacl contribuzione obbligatoria 2022, prima scadenza 2 maggio
Contributo soggettivo minimo 557,75
Il Consiglio di Amministrazione dell’Enpacl ha stabilito i termini e le modalità di versamento della contribuzione obbligatoria 2022.
La prima scadenza è fissata al 2 maggio 2022 e riguarda il versamento di un quarto del contributo soggettivo minimo (557,75 euro nella misura intera e 279,00 euro nella misura ridotta).
Per generare il relativo ‘pagoPA’ oppure il tracciato del modello F24, occorre collegarsi ai servizi on line, sezione ‘Contribuzione’, voce ‘Obbligatoria anno 2022’.
Contributi obbligatori 2022 (adempimenti e modalità di versamento)
Altre Notizie della sezione
I Quaderni di Paolo Rosa – volume quindicesimo
19 Dicembre 2025Un anno di riflessioni in materia previdenziale e finanziaria in dipendenti e non allineate con il mainstream corrente.
Presentato il XV Rapporto AdEPP sulla Previdenza Privata
18 Dicembre 2025Oliveti “Non abbiamo solo evitato che spifferi e tempeste portassero via quanto fatto, ma costruito un Sistema solido e conquistato la fiducia dei nostri iscritti”.
L’Ente previdenziale dei farmacisti lancia il modello generazionale
18 Dicembre 2025Nascono tre nuovi osservatori: Giovani, Specializzandi e Pensionati Il Presidente Pace: “Non semplici organismi di monitoraggio, ma strutture operative a supporto del CdA, per fornire risposte strutturate ai cambiamenti demografici e professionali”.
