Enpam disponibile a investire nelle missioni
Ok risorse in telemedicina in Paese non particolarmente connesso

Disponibilità da parte dell’Enpam, l’Ente di previdenza dei medici e dei dentisti, ad investire risorse per realizzare gli obiettivi del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr).
“La prima componente della missione 6 del Pnrr riguarda il territorio, le reti di prossimità, le strutture, la telemedicina.
E, in questa logica, lo dico al ministro della Salute Roberto Speranza, noi ci dichiariamo disponibili”, ha annunciato oggi il presidente Alberto Oliveti, intervenendo alla conferenza nazionale della Fnomceo (Federazione degli Ordini dei ‘camici bianchi’) sulla questione medica, affermando che “siamo disponibili a fare interventi sulle infrastrutture della telemedicina in un Paese non particolarmente connesso e abbiamo anche dato delle disponibilità a fare da componente privata nel partenariato pubblico-privato di cui si sta parlando”, si chiude la nota della Cassa pensionistica professionale.
Altre Notizie della sezione

Rischio in crescita nelle pensioni
16 Settembre 2025Le Casse italiane puntano su azioni, immobili e infrastrutture per migliorare i rendimenti, senza trascurare il controllo del rischio.

Cassa Forense premiata come Miglior Cassa di Previdenza 2025
15 Settembre 2025Il premio “MondoInstitutional Award 2025” è un riconoscimento agli Enti che operano nel settore previdenziale.

Ente biologi, il 19 settembre a Salerno il ‘Previdenza tour’
15 Settembre 2025Sotto i fari dell'Enpab rapporto tra nutrizione e salute cutanea.