Il welfare dell’ascolto
Al via la seconda stagione di “WorkChange” con la storia di “Pennelli Cinghiale” dove la maggior parte della forza lavoro è prevalentemente femminile
In evidenza

Prima l’ascolto, poi il welfare. La seconda stagione della trasmissione “WorkChange” parte con una puntata dedicata alle scelte di organizzazione aziendale di Pennelli Cinghiale, l’azienda produttrice di materiali per l’edilizia ricordata per la celebre pubblicità. L’attuale amministratore delegato, Eleonora Calavalle, racconta come si tengono insieme le esigenze produttive con quelle della forza lavoro, prevalentemente femminile nel loro caso. Un viaggio tra le scelte passate e presenti che racchiude nel dialogo continuo con i dipendenti e le dipendenti la chiave per investire sul futuro.
Altre Notizie della sezione

Dichiarazioni redditi, Aidr lancia l’assistente virtuale
30 Aprile 2025A partire dal 15 maggio sarà possibile modificarli e inviarli.

«L’incontro tra Trump e Zelensky è un miracolo di Papa Francesco»
29 Aprile 2025Il cardinale italiano, Mattei Zuppi presidente della Cei, è fiducioso: «I problemi si risolvono solo parlando. Ora bisognerà vedere come evolveranno le cose, ma è stato comunque un momento importante».

Il Conclave, come cambia la formula “extra omnes” nell’era digitale
29 Aprile 2025In Vaticano aumenteranno contromisure elettroniche antintrusione.