Liste per voto Ordine nazionale commercialisti entro il 28/2
Le elezioni sono fissate per il 29 aprile prossimo
In evidenza
Le liste per partecipare alle elezioni del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, in programma il 29 aprile 2022, dovranno essere depositate entro il prossimo 28 febbraio.
Lo hanno comunicato i tre commissari straordinari dell’Ordine nazionale, Rosario Giorgio Costa, Paolo Giugliano e Maria Rachele Vigani in un’informativa, a cui sono allegate le Linee guida “volte a consentire l’ordinato e proficuo svolgimento della procedura elettorale”.
Altre Notizie della sezione
Internazionalizzazione.
13 Marzo 2026Dai Commercialisti il podcast Orizzonti globaliDisponibile da oggi sul canale YouTube del Consiglio nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili su Spotify e su Apple Podcast il podcast intitolato "Orizzonti globali”
Edilizia ed energia: come cambiano le detrazioni fiscali nel 2026
12 Marzo 2026Il quadro aggiornato delle detrazioni fiscali per l’edilizia e la riqualificazione energetica degli edifici è al centro del nuovo approfondimento della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro.
ProfessionItaliane scrive ai relatori del DdL Riforma Forense
12 Marzo 2026L’associazione chiede un intervento di modifica sulla riserva di consulenza legale.
