Ventiventuno. Voci dall'anno che ha cambiato il mondo
"Marshall" ospita Fabrizio Berruti, giornalista, autore e regista televisivo
In evidenza

Il nuovo anno di “Marshall” inizia con una riflessione su quello appena concluso. Un’analisi profonda, economica e sociale, di quello che è stato per guardare con più consapevolezza al 2022, attraverso le pagine di “Ventiventuno. Voci dall’anno che ha cambiato il mondo”, di Fabrizio Berruti, Marilena Carrisi, Roberto Tricarico, edito da Round Robin. Con l’ospite, Fabrizio Berruti, giornalista, autore e regista televisivo, la sintesi di questo testo che, attraverso la forma dell’intervista, diviene racconto corale di storici, scienziati, economisti, giornalisti, attori, sportivi, sindacaliste, insegnanti, amministratrici locali, manager e professionisti, da Piero Angela al comico Paolo Rossi, dall’ex sindaco di Roma Ignazio Marino a Carlo Verdelli, solo per citarne alcuni.
Altre Notizie della sezione

Sì al matrimonio di preti e vescovi, e che siano anche donne.
02 Maggio 2025Quelli che in confronto Bergoglio era conservatore. Il drappello di porporati a cui non basta aprire la Chiesa, bisogna spalancarla. A omosessuali e transessuali, al sacerdozio femminile e alla possibilità degli uomini di fede di sposarsi.

Dichiarazioni redditi, Aidr lancia l’assistente virtuale
30 Aprile 2025A partire dal 15 maggio sarà possibile modificarli e inviarli.

«L’incontro tra Trump e Zelensky è un miracolo di Papa Francesco»
29 Aprile 2025Il cardinale italiano, Mattei Zuppi presidente della Cei, è fiducioso: «I problemi si risolvono solo parlando. Ora bisognerà vedere come evolveranno le cose, ma è stato comunque un momento importante».