Ventiventuno. Voci dall'anno che ha cambiato il mondo
"Marshall" ospita Fabrizio Berruti, giornalista, autore e regista televisivo
In evidenza

Il nuovo anno di “Marshall” inizia con una riflessione su quello appena concluso. Un’analisi profonda, economica e sociale, di quello che è stato per guardare con più consapevolezza al 2022, attraverso le pagine di “Ventiventuno. Voci dall’anno che ha cambiato il mondo”, di Fabrizio Berruti, Marilena Carrisi, Roberto Tricarico, edito da Round Robin. Con l’ospite, Fabrizio Berruti, giornalista, autore e regista televisivo, la sintesi di questo testo che, attraverso la forma dell’intervista, diviene racconto corale di storici, scienziati, economisti, giornalisti, attori, sportivi, sindacaliste, insegnanti, amministratrici locali, manager e professionisti, da Piero Angela al comico Paolo Rossi, dall’ex sindaco di Roma Ignazio Marino a Carlo Verdelli, solo per citarne alcuni.
Altre Notizie della sezione

Von der Leyen, il discorso forte di un presidente debole
12 Settembre 2025Spirano venti di guerra in Europa dopo la violazione dello spazio aereo polacco ad opera di droni russi.

Trump e Netanyahu: chi comanda davvero?
11 Settembre 2025A Doha hanno parlato i droni, a Washington le balbettanti smentite.

L’Europa dorme. Putin avanza
10 Settembre 2025Droni al confine, tappeti rossi a Washington, selfie a Bruxelles. Il nuovo patto di Monaco è già scritto.