Inarcassa rafforza mezzi comunicazione online
Servizio 'conference' per architetti e ingegneri in 22 province
In evidenza

Inarcassa, la Cassa di previdenza ed assistenza degli ingegneri ed architetti liberi professionisti rafforza le modalità di comunicazione con la platea dei propri iscritti: nell’ambito di un “progetto che punta a trasformare l’Ente in un vero e proprio ‘partner’ previdenziale, pronto ad orientare, accompagnare e sostenere gli associati, ieri, 10 gennaio, è scattato il percorso di razionalizzazione delle linee di contatto, così da facilitare le relazioni” con l’Istituto pensionistico privato presieduto da Giuseppe Santoro.
Lo si legge sul sito della stessa Cassa: ‘Inarcassa Risponde’ si fonde con ‘Inarcassa Ascolta’ ed è disponibile direttamente su ‘Inarcassa On Line’ (l’area riservata a disposizione degli associati, ndr), mentre ‘Inarcassa in Conference’ “passa dalle attuali 9 a 22 province, nuova tappa per coprire l’intero territorio entro il prossimo anno”, si sottolinea.
Altre Notizie della sezione

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.

Enpaf: cresce numero di iscritti.
02 Maggio 2025L'Ente Nazionale di Previdenza e di Assistenza Farmacisti ha approvato il Bilancio relativo all’anno 2024. In crescita nel 2024 il numero di iscritti e delle pensioni erogate.