Il 2021 di Fondazione Lavoro
Nell'intervista al Presidente, Vincenzo Silvestri, attività e progetti su politiche attive e Pnrr per il nuovo anno
In evidenza
Bilancio positivo, complice anche la forte ripresa dei tirocini formativi, quello di Fondazione Consulenti per il Lavoro per il 2021. Così il Presidente della Fondazione, Vincenzo Silvestri, ai microfoni della web tv di Categoria, illustra attività e sforzi realizzati, nonostante l’anno buio della pandemia, e la proposta per l’attuazione delle politiche attive, attualmente al vaglio del Consiglio Nazionale dell’Ordine, su come canalizzare le risorse in arrivo del PNRR rendendo operativa la collaborazione pubblico-privato. Focus, inoltre, su Legge di Bilancio 2022 e gli interventi che si rendono sempre più necessari, oltre alle nuove e importanti sfide della Fondazione Lavoro per il prossimo anno.
Altre Notizie della sezione
Università, semestre filtro di Medicina
24 Dicembre 2025Firmato il decreto, ecco come funzioneranno le graduatorie.
“Serve un accordo politico sul fine vita, il Parlamento segua la Consulta”
23 Dicembre 2025Il presidente della Cei invita le parti politiche a legiferare, precisa che "la Chiesa non avallerà mai una legge che autorizzi il suicidio o l'eutanasia", ma apre a depenalizzazioni di "alcuni comportamenti in casi determinati di malati terminali". "Ci sono valori per noi fondamentali, poi c'è il principio di laicità"
Ai professionisti non si regala niente nessuno
22 Dicembre 2025Così il Ministro del Lavoro, Marina Calderone, dal palco della presentazione del Report 2025 elaborato dal centro studi di AdEPP
