Inps, Inarcassa e Enpap, piano per 'senior housing'
Presentazione domani pomeriggio, a Roma
In evidenza

Il nuovo progetto dell’Inps sul ‘senior housing’, per lo sviluppo di residenze per la terza età in Italia, con la partecipazione di Inarcassa, la Cassa di previdenza e assistenza di ingegneri e architetti, e l’Enpap, l’Ente di previdenza e assistenza degli psicologi, verrà presentato domani, 21 dicembre, alle 15, in una conferenza cui parteciperanno i presidente dei tre Istituti pensionistici Pasquale Tridico, Giuseppe Santoro e Felice Damiano Torricelli.
L’evento si terrà presso la sede della Direzione generale Inps di via Ciro il Grande, a Roma, e sarà possibile seguirlo anche in diretta streaming.
Altre Notizie della sezione

Rischio in crescita nelle pensioni
16 Settembre 2025Le Casse italiane puntano su azioni, immobili e infrastrutture per migliorare i rendimenti, senza trascurare il controllo del rischio.

Cassa Forense premiata come Miglior Cassa di Previdenza 2025
15 Settembre 2025Il premio “MondoInstitutional Award 2025” è un riconoscimento agli Enti che operano nel settore previdenziale.

Ente biologi, il 19 settembre a Salerno il ‘Previdenza tour’
15 Settembre 2025Sotto i fari dell'Enpab rapporto tra nutrizione e salute cutanea.