Hashtag: a cosa servono e come usarli
A "Dillo a Willy" una guida pratica all'utilizzo a seconda del social utilizzato
In evidenza
A cosa servono gli hashtag e come usarli sui social? Domande frequenti che trovano risposte chiare in quest’ultima puntata 2021 di “Dillo a Willy” con Daniele Gregori, Docente di Academy Disclose, che spiega le corrette modalità di utilizzo a seconda del social network utilizzato: da Facebook ad Instagram. Gli hashtag sono, infatti, degli aggregatori tematici e la loro finalità è quella di rendere più facile per gli utenti trovare messaggi su un tema o un contenuto specifico ma è bene ricordare che ogni social ha caratteristiche e modalità differenti tra loro.
Altre Notizie della sezione
Università, semestre filtro di Medicina
24 Dicembre 2025Firmato il decreto, ecco come funzioneranno le graduatorie.
“Serve un accordo politico sul fine vita, il Parlamento segua la Consulta”
23 Dicembre 2025Il presidente della Cei invita le parti politiche a legiferare, precisa che "la Chiesa non avallerà mai una legge che autorizzi il suicidio o l'eutanasia", ma apre a depenalizzazioni di "alcuni comportamenti in casi determinati di malati terminali". "Ci sono valori per noi fondamentali, poi c'è il principio di laicità"
Ai professionisti non si regala niente nessuno
22 Dicembre 2025Così il Ministro del Lavoro, Marina Calderone, dal palco della presentazione del Report 2025 elaborato dal centro studi di AdEPP
