Legge di bilancio 2022: Cno in audizione
Il documento con osservazioni e proposte su RdC, ammortizzatori, superbonus e riforma fiscale
In evidenza

Dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, in audizione nell’ambito dell’esame della Legge di Bilancio 2022 (AS 2448) presso la V Commissione Bilancio del Senato e La V Commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione della Camera dei Deputati, un documento con osservazioni e proposte di miglioramento del testo su alcuni articoli ritenuti di primaria importanza in materia di lavoro e fisco, con particolare riferimento a specifiche tematiche quali il riordino della disciplina del Reddito di Cittadinanza e della normativa in materia di ammortizzatori sociali, nonché la riduzione della pressione fiscale e contributiva sui fattori produttivi e le proroghe in materia di superbonus fiscale, di riqualificazione energetica e recupero del patrimonio edilizio.
Altre Notizie della sezione

Von der Leyen, il discorso forte di un presidente debole
12 Settembre 2025Spirano venti di guerra in Europa dopo la violazione dello spazio aereo polacco ad opera di droni russi.

Trump e Netanyahu: chi comanda davvero?
11 Settembre 2025A Doha hanno parlato i droni, a Washington le balbettanti smentite.

L’Europa dorme. Putin avanza
10 Settembre 2025Droni al confine, tappeti rossi a Washington, selfie a Bruxelles. Il nuovo patto di Monaco è già scritto.