Molise. Dl equo compenso presto in Giunta
Così il Presidente della Regione Molise sul testo redatto dall’Ordine degli avvocati
In evidenza
Il Consiglio regionale “è molto attento a questa tematica”, perciò la proposta di legge “andrà avanti, a brevissimo sarà all’attenzione della Giunta”. Così il presidente della Regione Molise, Donato Toma, a proposito dell’iniziativa legislativa sull’equo compenso per le prestazioni professionali, redatta dall’Ordine degli avvocati di Campobasso (ma valida per tutte le altre professioni ordinistiche) presentata questo pomeriggio, nel corso del convegno promosso dalla Cassa di previdenza forense, dedicato alla giustizia e ai temi previdenziali.
Altre Notizie della sezione
Concorso da rifare
01 Luglio 2026Gli aspiranti magistrati diffidano il ministero e contestano le anomalie sui tempi di consegna e la fuga di notizie sui temi, chiedendo di annullare la fase scritta.
La Cp di Bari Achille Lombardo Pijola alle urne
01 Luglio 2026Rinnovato il direttivo
Camera Penale Vercelli
30 Giugno 2026Con l’elezione del 17 giugno è stato riconfermato integralmente il direttivo della Camera Penale “Riccardo Greppi” di Vercelli.
