Forum Lavoro/Fiscale domani 17.11
Dalle previsioni della legge di Bilancio 2022 alle novità sulla formazione specialistica dei CdL
In evidenza
Giunge alla 31^ edizione il Forum Lavoro/Fiscale organizzato dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro. Il nuovo appuntamento per analizzare le ultime novità normative riguardanti il mondo del lavoro, il fisco e la previdenza con l’aiuto degli esperti della Fondazione Studi, è in programma mercoledì 17 novembre, a partire dalle 15.30, in diretta streaming su consulentidellavoro.tv e sui canali social di Categoria. Un’occasione da non perdere per conoscere, tra le altre cose, le previsioni della legge di Bilancio 2022, le nuove misure per il controllo dei lavoratori in smart working, le novità sulla formazione specialistica dei Consulenti del Lavoro, ma anche per approfondire temi come social network e codice deontologico, privacy e gestione del personale.
Per seguire il Forum in videoconferenza e ottenere crediti validi ai fini della formazione continua obbligatoria clicca qui
Altre Notizie della sezione
Un nuovo contratto sociale per l’Ue: nel solco di Habermas
03 Aprile 2026Il periodo contingente richiede di rifondare la solidarietà come “assicurativa”: cooperazione tra Stati che accettano costi nel breve periodo per benefici comuni nel lungo.
La Corte dei conti contro il Governo
02 Aprile 2026Dopo l’Anm, anche il sindacato dei magistrati contabili sale sulle barricate. «Separare le carriere è un attacco all'indipendenza».
Dl bollette, il governo incassa la fiducia alla Camera. Ecco cosa prevede
01 Aprile 2026Provvedimento da circa 5 miliardi di euro.
