155 adempimenti entro il 16 novembre
Nella puntata di “Scadenzario Fiscale” anche le istruzioni sulle istanze per il bonus turismo e moda

Agenda fitta di adempimenti, versamenti e dichiarazioni nella settimana centrale di novembre. Massimo Braghin, esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, con lo “Scadenzario Fiscale” ci guida tra le 155 scadenze in agenda entro il 16 novembre. A partire da quella con termine ultimo mercoledì 10, di competenza di Caf e intermediari abilitati, per la verifica della conformità dei dati esposti nel modello 730/2021 integrativo, il calcolo delle imposte e la consegna al dipendente o pensionato della dichiarazione e del prospetto di liquidazione modello 730/3. Tra i versamenti da non saltare ci sono inoltre quelli relativi alle locazioni brevi, alla Tobin Tax e allo split payment.
L’appuntamento con la trasmissione è anche occasione per conoscere più nel dettaglio il nuovo bonus turismo e moda, di cui al 48-bis del decreto Rilancio, con un tutorial rispetto alla compilazione delle istanze di richiesta.
Altre Notizie della sezione

Parte AppLI, il web coach del Ministero del Lavoro
16 Settembre 2025Il Ministro Calderone: «L’assistente virtuale è uno strumento gratuito, accessibile e umano, nato con i giovani e per i giovani, che non sostituisce il lavoro degli operatori, ma lo rafforza»

I giovani del Pd hanno una nuova segretaria a immagine e somiglianza di Schlein
16 Settembre 2025Ha a cuore la causa ProPal, il diritto all'abitare ed candidata con i Dem in Veneto: chi è la prossima leader del Giovani Democratici, unica candidata al congresso di novembre.

In Italia 18 strutture ospedaliere tra le eccellenze mondiali.
15 Settembre 2025La nuova classifica World’s Best Smart Hospitals 2026 individua i 350 ospedali leader in 30 Paesi per utilizzo di tecnologie digitali, intelligenza artificiale e automazione a supporto dell’assistenza ai pazienti.