La pubblicità sui social
A "Dillo a Willy" i consigli su come promuovere a pagamento i propri contenuti e quali piattaforme utilizzare
In evidenza

Facebook, Instagram, LinkedIn consentono ai propri utenti di fare pubblicità a pagamento. Ma come fare efficacemente la promozione di un post che porti a risultati concreti? A rispondere a queste domande è Daniele Gregori, Docente di Academy Disclose, nella nuova puntata di “Dillo a Willy” ricordando che investire sui social è diventato indispensabile perchè gli iscritti sono oltre 35 milioni ed è possibile veicolare il proprio messaggio verso utenti “profilati”. Ma quale piattaforma è consigliato utilizzare? È possibile fare pubblicità con il proprio profilo personale? Scopritelo in questa nuova puntata!
Altre Notizie della sezione

Eutanasia: un’immobilità totale può toglierci la libertà di scegliere?
08 Luglio 2025La questione arriva per la prima volta davanti alla Consulta: la storia di “Libera”, malata di sclerosi multipla.

Stato di diritto e divisione dei poteri
04 Luglio 2025Nella quotidiana diatriba tra Governo e Magistratura sulle invasioni di campo, è intervenuta, con parole chiarissime, la Corte costituzionale in un passaggio della sentenza n. 95/2025 riguardante il giudizio di legittimità costituzionale sull’abrogazione dell’abuso d’ufficio.

Ania, ‘la prossima settimana nascerà il ‘pool assicurativo’
04 Luglio 2025L'annuncio del co-direttore Guidoni all’evento di Axa a Torino..