La pubblicità sui social
A "Dillo a Willy" i consigli su come promuovere a pagamento i propri contenuti e quali piattaforme utilizzare
Facebook, Instagram, LinkedIn consentono ai propri utenti di fare pubblicità a pagamento. Ma come fare efficacemente la promozione di un post che porti a risultati concreti? A rispondere a queste domande è Daniele Gregori, Docente di Academy Disclose, nella nuova puntata di “Dillo a Willy” ricordando che investire sui social è diventato indispensabile perchè gli iscritti sono oltre 35 milioni ed è possibile veicolare il proprio messaggio verso utenti “profilati”. Ma quale piattaforma è consigliato utilizzare? È possibile fare pubblicità con il proprio profilo personale? Scopritelo in questa nuova puntata!
Altre Notizie della sezione
Università, semestre filtro di Medicina
24 Dicembre 2025Firmato il decreto, ecco come funzioneranno le graduatorie.
“Serve un accordo politico sul fine vita, il Parlamento segua la Consulta”
23 Dicembre 2025Il presidente della Cei invita le parti politiche a legiferare, precisa che "la Chiesa non avallerà mai una legge che autorizzi il suicidio o l'eutanasia", ma apre a depenalizzazioni di "alcuni comportamenti in casi determinati di malati terminali". "Ci sono valori per noi fondamentali, poi c'è il principio di laicità"
Ai professionisti non si regala niente nessuno
22 Dicembre 2025Così il Ministro del Lavoro, Marina Calderone, dal palco della presentazione del Report 2025 elaborato dal centro studi di AdEPP
