Il cantiere delle donne
Al centro della puntata di “Donne&Lavoro” l’associazione che fa emergere le competenze femminili nascoste
In evidenza

Ospite di Laura Ferrari, Consulente del Lavoro di Bergamo, per la nuova puntata di “Donne&Lavoro” Antonella Benanzato, giornalista e socia fondatrice dell’Associazione “Il cantiere delle donne”: progetto nato nel 2019 con l’obiettivo di far emergere le competenze “nascoste” delle donne. Grazie a numerosissime iniziative messe in atto per supportare le donne, dai webinar formativi ad un telegiornale pensato per la componente femminile, la “rivoluzione gentile” si è trasformata in un’Associazione che oggi vede oltre 6.400 iscritte. Un progetto nato per ascoltare le esigenze delle donne e dare loro risposte che possano avere riscontri utili nella vita personale e professionale, fino a sviluppare un modello con cui fare rete. A fine puntata anche le nuove iniziative in arrivo e le modalità con cui aderire all’Associazione.
Altre Notizie della sezione

Giù le mani dai professori!
02 Maggio 2025Il ministro dell’istruzione Giuseppe Valditara ha firmato un provvedimento in cui si prevede l’arresto obbligatorio in flagranza di reato per chi mette le mani addosso a insegnanti e dirigenti scolastici.

Trump mette le mani sul tesoro di Kiev.
02 Maggio 2025Usa e Ucraina firmano l'accordo: terre rare in cambio di supporto.

Ppe, Weber rieletto presidente con l’89% dei voti
30 Aprile 2025563 voti validi, di cui 502 favorevoli e 61 contrari. Tajani: "Congratulazioni, Forza Italia ti sarà sempre leale".