Avvocati Campobasso. Evento su giustizia, pensioni, professioni 28/6
Giustizia, temi pensionistici, welfare dei professionisti, accesso al credito, equo compenso
In evidenza
Sono questi gli argomenti che verranno affrontati nell’iniziativa promossa dalla Cassa di previdenza forense, dall’Ordine degli avvocati di Campobasso, Larino e Isernia e dall’Unione interregionale degli Ordini forensi del Centro Adriatico, che si terrà venerdì 28 giugno, dalle ore 15, a Campobasso (all’hotel Centrum Palace). A prendervi parte, tra gli altri, il presidente della Cassa forense Nunzio Luciano, il vicepresidente del Csm (Consiglio superiore della magistratura) David Ermini, il presidente del Cnf (Consiglio nazionale forense) Andrea Mascherin, i presidenti degli Enti previdenziali dei biologi (Enpab) Tiziana Stallone, multicategoriale (Epap) Stefano Poeta, dei veterinari (Enpav) Gianni Mancuso, dei consulenti del lavoro (Enpacl) Alessandro Visparelli e dei periti industriali (Eppi) Valerio Bignami.
Altre Notizie della sezione
Avvocati tributaristi: via libera alle mozioni su AI fiscale e Cassazione
22 Ottobre 2025Il Congresso Forense di Torino 2025 si è concluso con un ampio consenso intorno alle due mozioni presentate dall’Unione Nazionale delle Camere degli Avvocati Tributaristi.
Eletto il nuovo direttivo della Camera penale di Palerrmo
21 Ottobre 2025Eletto per acclamazione il nuovo direttivo della camera penale di Palermo. Alle elezioni si è presentata una sola lista.
Pensare da legale, agire in digitale
20 Ottobre 2025Ho seguito il “Convegno” giuridico forense di Torino in streaming.
