La Cassa geometri partecipa al Mese informativo con webinar sulla previdenza
Educazione finanza i tre incontri promossi dalla Cassa
In evidenza

Alla quarta edizione del Mese dell’Educazione finanziaria, che si tiene ad ottobre, partecipa anche la Cassa geometri, inserendo le proprie iniziative nella settimana dal 18 al 24 ottobre, dedicata all’alfabetizzazione previdenziale. L’Ente professionale presieduto da Diego Buono ha, infatti, promosso un ciclo di tre incontri (sotto forma di webinar) della durata di un’ora e mezza ciascuno: il 18 ottobre su ‘La contribuzione e le agevolazioni ai neo iscritti’, il 19 su ‘La previdenza’ ed il 20 l’evento incentrato su ‘Il welfare’.
I neoiscritti riceveranno tramite email il link per partecipare, e la partecipazione a tutti gli incontri darà diritto a 5 crediti formativi. Dettagli sul sito della Cassa geometri.
Altre Notizie della sezione

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.

Enpaf: cresce numero di iscritti.
02 Maggio 2025L'Ente Nazionale di Previdenza e di Assistenza Farmacisti ha approvato il Bilancio relativo all’anno 2024. In crescita nel 2024 il numero di iscritti e delle pensioni erogate.