Instagram per i professionisti: tutto quello che c'è da sapere
A “Dillo a Willy” i tre consigli di Daniele Gregori per utilizzarlo in maniera efficiente e professionale
In evidenza

Instagram è utile per un Consulente del Lavoro? E in che modo? A fornire utili consigli su come utilizzare in maniera efficiente questo social, che offre il maggior numero di interazioni fra utenti (fino a 4 volte superiore a Facebook), è Daniele Gregori, docente di Academy Disclose, nella terza puntata di “Dillo a Willy”. Dopo aver scelto il tipo di account, personale o aziendale, è opportuno avere cura della propria biografia, renderla brillante ed usare un linguaggio personale per suscitare interesse in coloro che visitano il nostro profilo. Ma cosa può scrivere un Consulente del Lavoro in un social composto solo da foto e video? E per assicurarsi una maggiore visibilità esistono giorni e fasce orarie da prediligere per la pubblicazione di contenuti? Scopritelo in questa terza puntata!
Altre Notizie della sezione

Separazione carriere magistrati; tempi contingentati per l’esame
09 Luglio 2025La Russa: “Un totale di 30 ore escluse le dichiarazioni di voto”.

Accordo tra Cdp e Assifact: un miliardo per Pmi e mid-Cap
09 Luglio 2025Con la firma della Convenzione tra Cassa Depositi e Prestiti e l’Associazione Italiana per il Factoring, banche e intermediari finanziari potranno accedere alla nuova provvista per acquisire i crediti delle imprese.

Eutanasia: un’immobilità totale può toglierci la libertà di scegliere?
08 Luglio 2025La questione arriva per la prima volta davanti alla Consulta: la storia di “Libera”, malata di sclerosi multipla.