Ravenna. Sara Pazzi eletta nuova Presidente dell’Associazione Giovani Avvocati
Succede alla collega Federica Baratoni
In evidenza
Nel corso dell’assemblea ordinaria tenutasi lo scorso 21 luglio, Sara Pazzi è stata eletta nuova presidente della sezione di Ravenna dell’Aiga per il biennio 2021-2023, succedendo alla collega Federica Baratoni, la quale resta in consiglio rinnovando il suo impegno per l’associazione che ha egregiamente guidato negli ultimi due anni, resi particolarmente difficili dalla pandemia.
Nuovo incarico anche per Marco Guerra, che ricoprirà il ruolo di vicepresidente, mentre vengono riconfermati Giovanni Crocetti Bernardi e Valeria Pironi rispettivamente nelle funzioni di tesoriere e segretario. Resta nel consiglio direttivo anche Francesca Fabbri ed entra quale nuovo componente Michela Alfieri.
Membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Forense ravennate, scelto tra i soci Aiga, sarà invece la neo nominata Viola Bravi.
Altre Notizie della sezione
La Camera Penale E. Lopartdi jr. de L’Aquila alle urne
10 Febbraio 2026Eletto il direttivo
La Camera Penale ‘Ugo Palermi ‘ di Ascoli Piceno alle urne
10 Febbraio 2026Rinnovato il direttivo
La Camera Penale di Siena e Montepulciano alle urne
10 Febbraio 2026Rinnovato il direttivo
