Consulenti del lavoro: differito al 10 settembre il termine di presentazione delle domande per gli esami di abilitazione .
Con Decreto direttoriale n. 46 del 16 luglio 2021 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha prorogato, a venerdì 10 settembre 2021, i termini di scadenza per l'invio delle domande di ammissione agli esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di consulente del lavoro per l'anno 2021
In evidenza
L’esame di Stato, come previsto dal Decreto direttoriale n. 46 del 16 luglio 2021, sarà costituito esclusivamente dalle prove orali, che avranno inizio a partire dal 25 ottobre 2021, secondo i calendari adottati dalle singole commissioni.
La procedura d’iscrizione,, ricorda il Ministero, avverrà tramite le credenziali SPID o attraverso l’accesso CIE.
a cura di: AteneoWeb S.r.l.
Altre Notizie della sezione
Elezioni Cno: insediato il Comitato elettorale
10 Luglio 2026Fissato il calendario delle procedure elettorali in vista del rinnovo del 24 ottobre 2026.
Occupazione in crescita per le Professioni sanitarie
09 Luglio 2026Lauree delle Professioni sanitarie, occupazione record: quasi 9 laureati su 10 trovano lavoro in un anno.
Interoperabilità digitale, i tributaristi rilanciano la riforma europea
08 Luglio 2026Alla consultazione della Commissione europea Alemanno chiede regole uniformi, IA sicura e meno burocrazia per imprese e professionisti.
