Lauree abilitanti tema molto delicato
Così Francesco Paolo Sisto, sottosegretario al ministero della Giustizia, intervenendo alla dodicesima edizione del Festival del Lavoro
In evidenza

“Il tema delle lauree abilitanti va preso con molta delicatezza, dipende dal tipo di laurea. Caso per caso è necessario vagliare percorsi senza concedere bonus”. Così Francesco Paolo Sisto, sottosegretario al ministero della Giustizia, intervenendo alla dodicesima edizione del Festival del Lavoro, la manifestazione realizzata dai consulenti del lavoro, che anche quest’anno, in ottemperanza alle disposizioni per far fronte all’emergenza, si svolgerà in modalità online sul sito www.festivaldellavoro.it.
“Puntiamo sulla qualità delle imprese e dei professionisti, senza caricare di costi le imprese”, ha detto.
“La pandemia deve diventare un’opportunità, oggi abbiamo le risorse per fare le cose. Il pragmatismo ci impone di dare impulso ad una società, una impresa e corpi intermedi più sani. Il sistema ha diverse componenti, che salute e lavoro sono due facce della stessa medaglia. Puntiamo su qualità di imprese e professionisti, senza caricare di costi le imprese”, ha sottolineato.
Altre Notizie della sezione

Taglio del 90% alle emissioni entro il 2040.
03 Luglio 2025La Commissione europea ha proposto una modifica alla legge Ue sul clima.

Via libera allo sdoppiamento del Csm.
02 Luglio 2025Il Senato approva l’articolo 1 della riforma.

Le novità normative e di prassi di giugno
01 Luglio 2025La legge di conversione del DL Acconti Irpef 2025 tra i provvedimenti presenti nel documento della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro.