Festival del Lavoro, al via le iscrizioni per le Aule "virtuali"
Sul sito della manifestazione il programma dei webinar formativi che si terranno nei pomeriggi del 28 e 29 aprile
Sono online sul sito del Festival del Lavoro i programmi delle 7 Aule “virtuali” in cui si terranno numerosi webinar formativi nei pomeriggi del 28 e 29 aprile. In attesa di conoscere il programma delle sessioni mattutine, accessibili a tutti e dedicate al confronto con i rappresentanti del Governo, della politica, delle istituzioni europee e delle parti sociali, è possibile prenotarsi agli appuntamenti che caratterizzeranno la formazione 2021. Mercoledì 28 aprile si potrà scegliere tra gli eventi dell’Aula delle Nuove Competenze; Aula della Previdenza; Aula dell’Orientamento al Lavoro; Aula degli Strumenti per Competere; Aula del Diritto; Aula delle Opportunità. Giovedì 29 aprile, invece, spazio ai webinar dell’Aula delle Politiche Attive; Aula delle Opportunità; Aula dell’Orientamento al Lavoro; Aula degli Strumenti per Competere; Aula del Diritto. Relatori, temi di ciascuna sessione e link per prenotarsi sul sito www.festivaldellavoro.it.
Altre Notizie della sezione
Separazione delle carriere e doppio Csm
31 Ottobre 2025Il testo, che ridisegna l'assetto della magistratura italiana, prevede anche la nascita di un'Alta Corte disciplinare.
Sono molti i motivi per cui non si scende in piazza per Kiev. E tutti sbagliati
30 Ottobre 2025Replica di Coletti a Ferrario: l’antioccidentalismo, spiegato nel dettaglio, che non fa solidarizzare con gli ucraini. Come prima per il Ruanda o la Bosnia. Elementi di guerra mediatica e di strabismo morale.
Tagli alla Giustizia, l’allarme degli avvocati romani: “Così si ferma il Paese”
27 Ottobre 2025Il presidente dell’Ordine di Roma, Graziani, denuncia i 40 milioni in meno previsti nel 2026: “Servono investimenti, non riduzioni, per ridare fiducia e velocità ai tribunali”.
