Ente biologi, 'baby sitting' per 4.363 iscritte
È il numero di professioniste aventi diritto inviato dalla Cassa all’Inps
In evidenza
L’Enpab, Ente di previdenza ed assistenza dei biologi, “ha comunicato all’Inps il numero di iscritti con figli minori al di sotto dei 14 anni di età. Tale numero ammonta a circa 4.363 professioniste biologhe”, e l’Istituto pensionistico pubblico, attraverso il proprio portale fa sapere di “aver attivato la procedura online per richiedere il nuovo bonus baby-sitting, previsto dal decreto” sostegni.
La Cassa presieduta da Tiziana Stallone rende noto che, “rispetto alla precedente edizione del bonus, sono cambiati importi e categorie di aventi diritto, fattori che hanno chiesto il necessario allineamento delle procedure amministrative e la configurazione di quelle informatiche, soprattutto per disegnare i nuovi profili di autorizzazione e incompatibilità. La domanda può essere inoltrata tramite il servizio online bonus servizi di babysitting” dell’Inps. “In alternativa, è possibile rivolgersi agli enti di patronato, utilizzando i servizi da loro offerti gratuitamente”, si legge sul sito dell’Enpab.
Altre Notizie della sezione
Cassa Forense e l’applicazione del codice degli appalti negli investimenti
06 Febbraio 2026Cassa Forense il 3 febbraio 2026, , ha lanciato un bando di gara o di concessione.
Casse di previdenza e Poltronesofà
05 Febbraio 2026La sfida per i posti nel CdA di BPM diventa cartina di tornasole delle strategie e delle tensioni tra casse previdenziali, tra ambizioni finanziarie, responsabilità verso gli iscritti e delicati equilibri di governance.
Bicamerale previdenza, giovedì 5 febbraio audizione di Enasarco
03 Febbraio 2026La Cassa degli agenti di commercio-consulenti finanziari sarà ascoltata su welfare e demografia.
